sabato 9 febbraio 2013

there we go!!!

febbraio 03, 2013
Sono passate 3 settimane la domanda è sempre la stessa: SOLO????? Davvero non riesco a immaginare la mia vita prima di tutto questo, so che sembra impossibile ma è come se non mi ricordassi cosa facevo in italia, ormai sono focalizzata su tutto questo.
parole per descrivere quello che sto vivendo?
Amore: per l'america.
Ansia: di non avere il tempo di fare tutto.
Affetto: per la tua nuova famiglia e i tuoi nuovi amici.
Crescere: cambiare, maturare day by day.
Curiosità: si spiega da sola.
Distanza: italia-california.
Felicità: mai stata piu felice di così, giuro.
Forza: contare solo su te stessa!
Inglese: questa per forza :)
Nostalgia: nostalgia che solo una foto o i loro nomi ti fanno venire.
Paura: paura che giugno arrivi troppo in fretta. 
Sorriso: sempre.
Soddisfazione: fermarsi a pensare "sara sei qui, hai la forza e il coraggio, molti altri non ce l'avrebbero fatta, ma tu si!"
E ce ne sarebbero altre mille e mille, o forse no, non ci sono parole adatte per descrivere, chi non lo prova o non lo ha provato non lo puo e non lo potrà mai capire.

Venerdì sono andata a ritirare la mia divisa da cheer!! So excited!! 
Sono andata al office durante l'ora di pranzo con la mia amica, mi hanno fatto firmare un modulo, poi mi hanno detto dove era il coach cosi sono andata subito da lei. E' stata carinissima, mi ha accompagnato in palestra mi ha spiegato alcune cose e mi ha dato la divisa, raccomandandomi di indossare scarpe bianche quando ci sono i game. Funziona così, ci sono 2 gruppi, quelli che fanno solo le acrobazie e quelle che ballano solo. Quelle che ballano solo le riconosci perche hanno anche i pompon. Le cheerleader della mia scuola devono fare il tifo per la squadra di nuoto, basket, football, soccer, rugby e pallavolo.  In realtà purtroppo posso fare solo 2 game, ma vabbe sono contenta lo stesso. Sabato prossimo sarà il mio primo game :) 
http://www.youtube.com/watch?v=IcRkPJf4PpU queste sono le mie compagne :)
Questo weekend ho 3 day off e a dire la verità non so bene perche, ma amen bene cosi!:) 
Giovedì sono andata al centro commerciale con le mie sorelle e waoooo qui costa tutto la metà. Voglio dire tipo le vans (che qui hanno tutti) costano tipo 45 euro, oppure le cose della carhart o le dc praticamente te le tirano addosso!!
Oggi ho scoperto che i miei zii hanno tipo una piccola parte dell aereoporto di redding, quindi oggi sono andata con mia sorella e mia "zia" a volare. Sisi proprio volare, è stato davvero AWSOME!! Abbiamo volato soprà la città, sopra il shasta lake e sopra casa nostra, la nostra scuola. Mia sorella vuole imparare a guidare l'aereo.

Domani aiutiamo mia mamma che ha un competizione di cucina e nel pomeriggio esco con le mie amiche. Qui non ci si annoia mai, c'è sempre qualcosa da fare. Oggi mio fratello mi ha detto che la vita country è piu divertende di quella di città, ed è davvero cosi! In italia non esiste nessun genere di vita simile a questo, si respira propio nell'aria. 
Chi sono i miei amici?
Lianna e Savannah sono le mie "bff" come dicono loro, ovvero migliore amiche. Sono fantastiche, sono weird a volte, ma mi diverto un sacco con loro. Tipo a volte nell'ora di pranzo quando siamo in macchina di savannah mettiamo la musica alta e ci mettiamo a cantare insieme :) Qui la musica è molto importante, nel senso che, ogni persona che ho conosciuto mi ha chiesto "che genere di musica ascolti?", non so perchè, ma qui la musica è tipo un qualcosa che ti rappresenta.

Poi ci sono Brett e Jace che sono due giocatori della squadra dei cougars di basket, sono stra simpatici. Conoscono quasi tutta la scuola e quindi mi dicono sempre tipo " ok questo attenta ci prova con tutte" "questo si è bello ma lascia perdere è stupido" o cose simili :) A marzo dovremmo avere il ballo di primavera e stiamo pianificando di andarci tutti insieme. 
E' bello avere amici come loro, ti fanno sentire davvero parte di tutto questo. Ti fanno davvero essere americana. 




Nessun commento:

Posta un commento