giovedì 14 febbraio 2013

San valentine day in Cali :)

Febbraio 14, San valentino anche qui in america!
Oggi a scuola i maschi avevano tutti la camicia e ogni track (le macchine classiche che hanno i ragazzi americani) avevano scritte nei finestrini del tipo "I love you" "you are my smile".
Sta mattina ho ricevuto 4 cuori e 2 biscottini e un cioccolatino dai miei compagni delle varie classi, solo perche sono italiana! Troppo carini!
La mia scuola aveva appeso nella caffetteria un cuoricino per ogni studente della fhs con il proprio nome scritto, le persone dovevano prendere il loro e portarlo a chi volevano tipo per dire "hai il mio cuore". Cosi in tutta la scuola c'era chi girava con il nome del moroso appeso al collo, chi invece aveva mille cuore attaccati ovunque, chi girava con palloncini enormi, chi con orsacchiotti enormi, chi con rose ecc. Tutta la mia scuola era addobbata con palloncini rossi e rosa e con cuori ovunque.
La mia migliore amica mi ha regalato una tavoletta di cioccolata con scritto "BFF" io invece le avevo preso una scatoletta di cioccolatini e le ho dato il mio cuoricino con il mio nome :) mia sorella invece mi ha portato un fiorellino con un bigliettino, è stato davvero carino riceverlo.
Inoltre ogni insegnante ha un piccolo pensierino per ogni suo studente. Tipo il mio prof di psicologia ci ha dato una caramella, quello di spagnolo un bigliettino con una frase in spagnolo ecc..
Sta sera invece per cena mia mamma aveva fatto tutte le cose a forma di cuore poi ha regalato a me e alle mie sorelle un maffin con un cuoricino sopra, e a mio papa invece una letterina e poi un cioccoatino a forma di cuore.
Domani abbiamo un altro rally, quindi ancora short period e poi questo weekend ancora 3 giorni a casa.  Non finirò mai di dirlo "I LOVE AMERICA" :)

Nessun commento:

Posta un commento