lunedì 28 gennaio 2013

American people

1. Gli americani e gli italiani sono completamente diversi, in tutto e per tutto. Non lo dico perche sono qui ora o perche mi piacciono gli stati uniti, è davvero cosi. Gli americani sono davvero gentili e amichevoli. Ogni persona che incontri a scuola ti sorride e ti dice "hi" anche se non la conosci, i tuoi amici e i professori chiedono sempre come stai, cosa hai fatto nel week and o something like that! Tutti sono davvero carini con te, specialmente se sei un exchange student. È stato davvero facile fare amicizia, e mi piacciono i miei amici. Ho conosciuto Ashley che è nella classe di inglese con me, e facciamo insieme il progetto, è davvero carina nei suoi modi e mi ha spiegato come funziona la biblioteca gigante che c'e nella nostra scuola, solitamente passo il tempo del brunch con lei. Poi ci sono Amanda e Bailey che sono con me nella classe di storia e di spagnolo, passo il lunch con loro. Sono stra simpatiche e si sono in namorate del mio accento italiano (che per me è pretty bad ma whatever). Amanda è stra pazza, mi indica ogni ragazzo carino della scuola e ogni giorno chiede se mi piace qualcuno di ragazzo :) Non so perche ma oggi guardava le mie foto nel telefono e ha detto che i miei amici in italia sono bellissimi e quindi ora crede che tutti i ragazzi italiani siano belli!!:)
Poi c'e Justice che è nella classe di psicologia e di cucina con me, lei non smette mai di parlare ha sempre qualche novità da raccontare. Poi ci sono (emm non ricordo i nomi ahah) che sono con me nell ora di arte , sono nella squadra di basket e ancora non ci credono che in italia possiamo bere a 16 anni :) that's crazy!! È bello conoscere persone nuove e fare tante amicizie! Sto imparando ad apprezzare ogni persona, credo che ognuno di noi abbia qualcosa di bello e di buono, anche la persona che odiamo di piu.

Nessun commento:

Posta un commento