sabato 11 maggio 2013

OPS, manca un mese!!!!!!

Maggio 11, 2013
-31 giorni

ok non voglio tornare!!!!!
L'ultima volta che ho scritto qui non avevo ancora fatto 3 mesi qui in america, bhe ora sono 4 mesi che sono qui e manca solo un mese al mio ritorno. Quattro mesi che sono lontana da casa, quattro mesi che parlo inglese, i quattro mesi piu belli della mia vita!
Piu si avvicina il ritorno e piu qui diventa tutto bello!
Sabato scorso c'è stato il prom!! Il mio date Railey è arrivato alle 5 a casa mia e io stavo andando a aprire la porta uqnado mia mamma mi ha tipo urlato "noooo devi andare in camera tua perche lui deve venire ad aprire la porta e chiedere di te, è tradizione". Dopo mi ha messo il corsage, che è quella specie  braccialetto con i fiori e fiocchi che si mette al polso, e io gli ho messo il bodiner vicino al taschino della giacca, che è un fiore dello stesso colore del corsage. Corsage e Bodiner servono per fare vedere che hai un date e quindi nessuno altro puo chiederti di ballare. Poi maschi e femmine in coppia devono essere cordinati di colore, io avevo il vestito blu allora il mio date era cordinato di blu anche lui.
E' stato gentilissimo tipo ogni volta che salivamo in macchina mi apriva la portire e poi la chiudeva e ogni volta che ci sedevamo al tavolo mi spostava la sedia. 
Siamo andati al parco a fare le foto con il fotografo insieme ai mie amici, poi siamo andati a casa della mia amica e abbiamo avuto tipo un party poi alle 7,30 siamo andati al Prom. Ogni persona era vestita super elegante, ed ers cosi carino vedere le coppiette cordinate di colori, non riesco  capire perche non abbiamo niente del genere in italia, sarebbe perfetto! 
Il posto era bellissimo aveva 3 piani e ogni piano era un posto del mondo, c'era anche l'italia.
Il giorno prima io e la mia migliore amica Miranda siamo andate a aiutare la classe di ASP a preparare tutti i festoni, i tavoli e tutto per il ballo. 
chiaramente la vera e propria sera del prom era piu bello perche era tutto buio.
Alle 10, 30 hanno eletto la regina e il re del ballo, proprio come i film.
E' stato davvero come me l'aspettavo, anzi no forse piu bello.
Questa settimana sono andata a San Francisco in gita, è tipo a 2 ore da dove abito, e mi sono innamorata di quella città. E' bellissima!!! 
Ci sono i grattacieli, ma c'è anche la spiaggia, i parchi, il porto, quanto vorrei vivere la!!
A scuola ci stiamo preparando per la graduation, che è il 6 giugno, anche quella come nei film, con la toga e il cappello. Mancano tipo 17 giorni di scuola, qui gli ultimi tre giorni ci sono i finals, che sono degli esamoni di ogni materia che stai frequentando su tutto il programma che hai studiato. In questa settimana abbiamo un sacco di eventi noi senior, abbiamo la colazione tutti insieme e poi un sacco di practise per la graduation nel campo di football. Non vedo l'ora!!
Prossima settimana ho l'ultimo incontro con tutti gli exchange, e sarà difficilissimo salutarli, avere amici in tutti il mondo è davvero una cosa fantastica.
Ammetto che o un pò di paura a tornare, perche la vita in italia è andata avanti e forse tornare sarà ancora piu difficile che partire perche devo ambientarmi a tutti i cambiamenti.
Ancora più difficile pero sarà lasciare le mia amiche qui e la mia famiglia e specialmente mia sorella.

Il mio accento è migliorato un sacco, mi mancherà parlare inglese!! 
Ps: se ci sono errori mi scuso ma l'italiano proprio ciaooo!

Nessun commento:

Posta un commento